Margaroli

Siamo un’azienda strutturata e a conduzione familiare di falegnami e carpentieri, da 135 anni

Siamo un’azienda strutturata e a conduzione familiare di falegnami e costruttori di tetti, da più di 135 anni. La nostra competenza si è evoluta e consolidata nei decenni.

Le varie generazioni hanno contribuito ad una crescita costante, rispettosa della tradizione e aperta alla modernità e alle necessarie evoluzioni di un mestiere storico ed in costante trasformazione tecnologica. Abbiamo approfittato della nostra esperienza per optare per le scelte che riteniamo migliori per la riuscita dei nostri progetti.

Siamo dei professionisti del legno: la nostra competenza ha radici molto antiche, la nostra cultura del lavoro e la nostra visione ci permettono di guardare sempre un po’ oltre il nostro mercato.

Passione per il legno
dal 1882

1882

Anno di fondazione

Il mio bisnonno fondò l'azienda, con lo scopo di commerciare legnami.

1920

La falegnameria

Il nonno, in accordo col bisnonno, decise di espandere l'attività di commercio, creando una falegnameria per la produzione di segati da costruzione

1978

La falegnameria si espande

Con l'ingresso di mio padre e mio zio, la falegnameria si espande ed inizia a realizzare opere finite, concentrandosi sui tetti e via via ampliandosi verso pavimenti e rivestimenti, serramenti, arredi.

2015

Margaroli oggi

Nel 2015 subentro a mio padre nella gestione dell'attività, diversificando i campi d'azione ed i mercati di riferimento, con una visione giovane e dinamica.

Alessandro Margaroli

Iscriviti alla newsletter

Inviando questo modulo accetto l'informativa sulla privacy

Accetto